deck migliore qualità/prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,182
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi date il deck migliore secondo voi in rapporto qualità/prezzo? non vorrei spendere più di una trentina di euro (escluso l'extra deck.. quindi i trenta euro sono riferiti al main deck).. lo vorrei veloce e divertente da giocare, ma allo stesso tempo anche abbastanza competitivo.. può essere anche un deck che non si conosce molto.. grz in anticipo ^^
     
    Top
    .
  2. acciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualità prezzo il migliore è il mek...visto che l' extra è opzionale contando solo su uun tuner dell' oppo risucitato di reborn anche se sono must le 3 chimeratech :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,182
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    T.T il mek non mi piace molto.. non ci sono dei deck con extra deck ma che di main giocano tutte (o quasi) carte comuni o comunque di poco valore o poco difficili da trovare?
     
    Top
    .
  4. acciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fabled high monster...non costa nulla visto che tutti sono di HA solo il corvo è secret di busta non HA...però se giochi plant o zombie inizia a costare :sisi: l' extra è il solito con trishula mist wurm ma ci sono anche le formule che costano poco e i synchro favolosi (alcuni che non costano niente) poichè li trovi negli HA però ti servono i 2 T.G. hyper librarian che usciranno il 19 a quanto pare (infatti psyloch ai nazio di quest' anno non lo avrebbe portato nessuno...(ti mancano le carte per finire la combo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,182
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    mi posti una lista plant o zombie x piacere (perchè il classic l'ho provato ma alla fine è tutto fumo niente arrosto (tutte evocazioni speciali niente di fatto) )? ..
    io avrei 2 ryko, ma non ho capito perchè si giocano nel fabled dato che non serve macinare i fabled.. se me lo puoi spiegare allora caso mai metto i 2 ryko nel deck..
     
    Top
    .
  6. acciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di ryko ne servono 3 per precisare e brigade perchè ti servono mostri al cimi per POT e comunque serve mandarli al cimi...ora zombie e plant non le ho e dovrei pensarci un poò su per farle bene....poi te la posto...per ora ti posto il fabled high monster che chiude di OTK al 2° turno e macina 30/35 carte in un turno se tutto va bene...

    fabled high monsters



    mostri: 32



    3x fabled grimro
    3x fabled krus
    3x fabled raven
    3x fabled chawa
    3x fabled cerburel
    3x fabled ganashia
    3x ryko lightsworn hunting
    3x doppel warrior
    2x fabled kushano
    1x level eater
    1x fabled soulkius
    1x sangan
    1x glow up bulp
    1x dandylion
    1x morphing jar



    magie: 8



    3x pot of avarice
    1x monster reborn
    1x giant trunade
    1x charge of the light brigade
    1x reinforce of the army
    1x foolish burial



    extra deck: 15



    2x tech genus hyper librarian
    2x formula synchron
    1x fabled ragin
    1x fabled valkyrius
    1x the fabled unicore
    1x scrap dragon
    1x black rose dragon
    1x brionac
    1x trishula
    1x mist wurm
    1x ally of justice catastor
    1x red dragon archifiend
    1x colossal fighter

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,182
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ok grazie per la lista però ora che ci penso ne vorrei uno che non si basi sui tech genus (anche perchè non saprei proprio dove procurarmeli..) se è proprio una caratteristica di tutti i fabled (compresi zombie e plant) che ci vadano i t.g. allora mi sa che devo cambiare deck ç_ç
     
    Top
    .
  8. -_piroooo_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono nelle stesse condizioni di alvi (cioè che vorrei un deck veloce, competitivo e non molto usato)

    Io adesso ho un bw completo!!!! e sto pensando di farmi un macro-monarch (visto che se parte bene da molto fastidio ai deck da meta tranne al GB)

    E poi stavo pensando anche ad un GB senza lance e senza warning!!!

    Cosa ne pensate alvi e gli altri???
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,182
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io ho già un macro monarch.. mi mancano solo 1 raiza, 1naga, 1 solemn e una mirror ma non me li procuro appunto perchè sto ancora decidendo che deck farmi..
    se ti interessa ti vendo le carte del mio macro monarch così poi cn i soldi che ci ricavo mi faccio un deck completo
     
    Top
    .
  10. -_piroooo_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvi97 @ 3/6/2011, 17:26) 
    io ho già un macro monarch.. mi mancano solo 1 raiza, 1naga, 1 solemn e una mirror ma non me li procuro appunto perchè sto ancora decidendo che deck farmi..
    se ti interessa ti vendo le carte del mio macro monarch così poi cn i soldi che ci ricavo mi faccio un deck completo

    Non so perchè anche un GB senza lance e senza warning non mi sembra tanto male!!!! :)
     
    Top
    .
  11. ¬Yûk™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvi97 @ 3/6/2011, 17:26) 
    io ho già un macro monarch.. mi mancano solo 1 raiza, 1naga, 1 solemn e una mirror ma non me li procuro appunto perchè sto ancora decidendo che deck farmi..
    se ti interessa ti vendo le carte del mio macro monarch così poi cn i soldi che ci ricavo mi faccio un deck completo

    Manda valutazioni in MP :asd:
     
    Top
    .
  12. acciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GB senza lance e warning no...se allora non vuoi i tech genus prova a farti un junk turbo...ci vorebbero i T.G. anche lì ma questo è un deck che va veloe anche senza e tranne la tyta non sono carte poi così costose visto che non ci sono warning e POD e i mostri principali (i synchron) sono tutti common...ora che ci penso però ci va il tuning in 2/3X e il bulbo se vuoi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,182
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    be di tuning ne ho già 2 ^^ .. quindi mi sa che mi faccio questo.. se puoi farmi la lista te ne sarei grato ^^ (mettici pure i tuning.. se 3 sono meglio di 2 metti anche il terzo che non mi dovrebbe essere difficile procurare.. se puoi fammela senza il bulbo grz ^^)
     
    Top
    .
  14. acciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posto la decklist che giocavo io...,a visto che ora non rispetterebbe la banned te la modifico ;) metto delle tech per sostituire il bulbo ;)

    MOSTRI: 21
    3- Rottame Synchron
    3- Attrezzo Sintonizzatore
    2- Pistolero Synchron
    2- Esploratore Synchron
    1- Criceto Obeso
    3- Ryko, cacciatore fedele della Luce
    1- Dente di Leone
    1- Sangan
    2- Drago delle Macerie
    1- Unknown Synchron
    2- Doppelwarrior

    MAGIE: 14
    3- Tuning
    1- Buco Nero
    2- Tifone Spaziale Mistico
    2- Inferno Evocazione Folle
    1- Uno x Uno
    2- Giara dell'Avarizia
    1- Sepoltura Sciocca
    1- Mostro Resuscitato
    1- Charge

    TRAPPOLE: 5

    1- Forza Riflessa
    1- Tributo Torrenziale
    2- Stordisci Trappole
    1- Giudizio Solenne
     
    Top
    .
  15. ¬PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi un deck che costi poco e che sia abbastanza veloce allora ti devi montare un Plant scarso oppure KMP però l'Extra Deck di questi 2 Deck costano.
     
    Top
    .
17 replies since 3/6/2011, 13:06   230 views
  Share  
.