Judge Program.......come diventare Arbitri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emperyor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal sito ufficiale Konami

    Cari duellanti,

    Lo scorso anno abbiamo lavorato per il rilancio del Gioco Organizzato di Yu-Gi-Oh! in Europa. Adesso che si stanno moltiplicando i Tornei Ufficiali di Yu-Gi-Oh!, è giunto il momento per i giocatori interessati di mettere alla prova la loro conoscenza delle regole.
    In passato, numerosi volontari hanno messo a disposizione le proprie competenze come arbitri dei tornei più importanti. Abbiamo sempre apprezzato il lavoro svolto dagli arbitri e siamo orgogliosi di poter annunciare che adesso è nuovamente disponibile il test da arbitri di Yu-Gi-Oh!



    Cosa fare per diventare Arbitri...

    Per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie conoscenze di gioco, mettiamo a disposizione un test sulla conoscenza delle regole che contiene 20 domande riguardo le regole di gioco ed il testo delle carte. Questo test di conoscenza delle regole (“RC-1”) è disponibile nelle principale lingue (Inglese, Spagnolo, tedesco, Francese ed Italiano) è si può sostenere Qui

    -Potete sostenere il test RC-1 se avete 16 anni o più ed avete una Tessera ID COSSY (se non ne avete ancora una potete richiederla presso un qualunque Negozio Ufifciale Konami).

    -Soprattutto quei giocatori che avevano già ottenuto in passato un Livello Arbitrale sono pregati di rinnovare la propria certificazione tramite questo nuovo test

    -Dovrete sostenere il test RC-1 senza alcun aiuto esterno.

    -Se risponderete in modo corretto ad almeno 16 domande del test RC-1 (80 % delle risposte corrette), potrete considerarvi un arbitro “Certificato RC-1”.

    -Passando questo esame avrete anche accesso al Programma Arbitrale,




    I giocatori interessati verranno aggiunti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti sul gioco e sulle regole da torneo, richieste di arbitri per gli eventi premier ed altre informazioni per restare sempre informati. Tuttavia, se passerete il test RC-1, questo non significa automaticamente avere delle responsabilità arbitro. Sarà permesso a tutti di sostenere il test anche solo per verificare la propria conoscenza delle regole.
    Il programma arbitrale è strutturato per assicurare che i tornei di Yu-Gi-Oh! di tutto il mondo siano svolti secondo le direttive dei tornei ufficiali. Gli arbitri non rispondono semplicemente ai dubbi sulle regole, ma assicurano il corretto svolgimento del torneo e la sua integrità. I tornei più importanti che sono stati annunciati recentemente sono il momento ideale per far fare un po’ di esperienza anche per gli arbitri appena certificati e speriamo di poter lavorare assieme a voi alla creazione di un ambiente torneistico sano e sportivo! Controllate spesso il sito ufficiale per avere tutti gli aggiornamenti sulla comunità del Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh!
    Mettetevi alla prova con il nuovo test di conoscenza delle regole ed in bocca al lupo a tutti coloro che lo sosterranno!
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2012, 12:43   226 views
  Share  
.