YGOL Cerca Staff.

Se sei interessato Proponiti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx~GodLes™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YGOL cerca nuovo Staff! Se ti piace il forum e vuoi darci una mano, manda la tua candidatura rispondendo su questo topic e indicando queste piccole cose :

    CODICE
    <b>Hai già ricoperto ruoli di staffer in altri forum (non mettere i nomi ma solo si o no)?:</b>
    <b>Che esperienza hai con i css/html?:</b>
    <b>Quanto tempo hai da dedicare al forum?:</b>
    <b>Ti occupi di altri forum? (non mettere i nomi ma la "quantità" di forum):</b>


    CODICE
    I Posti disponibili sono :
    x1-  Admin
    x1- Moderatore Globale
    x2- Moderatori Grafici
    x4/5- Moderatori
     
    Top
    .
  2. Er PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto tornare voglia di tornare attivo su questo Forum^^ faccio richiesta seguendo il modulo che avete postato:

    Hai già ricoperto ruoli di staffer in altri forum (non mettere i nomi ma solo si o no)?: ADMIN-Mod Grafico su questo Forum (YGOL) per diversi anni
    Che esperienza hai con i css/html?: con html decente ma è tanto che non ci metto mano
    Quanto tempo hai da dedicare al forum?: abbastanza
    Ti occupi di altri forum? (non mettere i nomi ma la "quantità" di forum): sto anche su un altro forum ma sono un utente normale e non riguarda Yugioh

    Potrei fare qualsiasi dei ruoli che avete messo li. però per iniziare a tornare attivo mi vorrei prendere la Moderazione della sezione Deck Fixing, e Deck Creator e magari in futuro mi posso gestire anche la News.
     
    Top
    .
  3. Xx~GodLes™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh per me tu sei e sarai un admin :) non dovresti nemmeno fare richiesta Pado :3 e penso che Greed sia d'accordo con quello che dico :3 quindi bentornato a bordo!!
     
    Top
    .
  4. Er PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura Admin xD al massimo posso fare il moderatore grafico (la scritta color arancione mi ispira ù_ù) e potrei risfoderare le doti del CS4 xD
     
    Top
    .
  5. †Hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già ricoperto ruoli di staffer in altri forum (non mettere i nomi ma solo si o no)?: Sì (Community.)
    Che esperienza hai con i css/html?: Me la cavo ma è un po' che non ne uso.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum?: Abbastanza.
    Ti occupi di altri forum? (non mettere i nomi ma la "quantità" di forum): Attualmente no. Da qualche mese.
     
    Top
    .
4 replies since 10/8/2013, 04:21   188 views
  Share  
.